Digital PR

Curare le pubbliche relazioni nel mondo digitale significa sfruttare uno dei principi più efficaci del marketing: il passaparola, nel linguaggio tecnico, il WOM (word of mouth). Go-Pop gestisce le interazioni tra il tuo brand e i personaggi di spicco della rete. Esplorando i canali più utilizzati dal tuo target, come i siti di settore, i blog e i social, Go-Pop attiva una rete di contatti autorevoli. L'opinione degli influencer è determinante per il tuo brand perché le persone danno maggiore fiducia a chi sanno essere notoriamente competente in materia.

Gli opinion leader come i blogger condizionano in modo rilevante le idee, gli atteggiamenti e le scelte dei follower. Più semplicemente possono guidare le azioni dei lettori. Creare il giusto buzz vuol dire motivare le persone a condividere ciò che riguarda il tuo prodotto, il servizio, l'evento. La costante attenzione sulle novità e l'ascolto degli argomenti di tendenza consentono di applicare una strategia puntuale basata su dati analitici, orientata a generare opinioni spontanee, per acquisire la massima popolarità nel mondo reale.

 

ADV

Advertising: un team dedicato alla strutturazione del piano marketing. Suggeriamo il budget, scegliamo il target, il copy e il visual per fare tutta la pubblicità che serve a raggiungere il tuo obiettivo. In Go-Pop prediligiamo le campagne ADV integrate attraverso i canali della comunicazione digitale e i mass media tradizionali:

 
 
  • TELEVISIONE
    Ideazione del soggetto, sceneggiatura e storyboard; direzione e produzione dello spot per il piccolo schermo
  • RADIO
    Stesura del testo, scelta della voce narrante e composizione del jingle, sino alla programmazione sulle migliori emittenti radiofoniche
  • CINEMA
    Produzione e pianificazione dello spot attraverso i concessionari delle sale cinematografiche
  • QUOTIDIANI E RIVISTE
    Inserzioni pubblicitarie sui più importanti periodici locali e nazionali
  • INDOOR/OUTDOOR
    Grandi affissioni, manifesti, poster, volantini, flyers e postalizzabili